04 LUGLIO 2019

Giovedì @ VIlla d'almè

I Sonars sono un duo Electro-Psych composto da Frederick Paysden (Brighton-Regno Unito) e Serena Oldrati (Bergamo-Italia).

 

Le loro esibizioni dal vivo ruotano attorno alle loro stazioni di loop che usano per ricreare le loro canzoni, traendo ispirazione da Alt Rock, Psych Rock e Trip Hop.
Dal loro debutto nel 2015 hanno eseguito oltre 250 concerti in tutta Europa in festival come Europavox (FR), Eurosonic Noorderslag (NL), Bime (ES), MIL (PT) e Maifeld Derby (DE), condividendo il palco con artisti internazionali come Slowdive, Last Shadow Puppets, King Gizzard, Thurston Moore e Primal Scream.

 

Nel 2018 pubblicarono un nuovo singolo che fu riprodotto su diverse stazioni radio del Regno Unito, seguite da vetrine ufficiali a SXSW (Austin, TX), Canadian Music Week (Toronto, ON) e un lungo tour nel Regno Unito. Dopo un'intensa stagione di festival hanno aperto a Mike Shinoda (Linkin Park) e Thirty Seconds To Mars al festival Milano Rocks a settembre, esibendosi davanti a una folla di migliaia di persone.

TAG - FACEBOOK

Ardian (Adriano), classe 1976, albanese di origine, dal 2004 cittadino italiano. Da piccolo rimase affascinato dalle radio italiane e non solo, che ascoltava di nascosto, a causa di un regime comunista tra i più rigidi della storia. Giunto in Italia a 14 anni, intorno ai 16 comincia a fare lo speaker nelle radio locali. Ed è proprio in radio, a Rete 104, che incontra Tode, col quale successivamente comincia a collaborare nella trasmissione Inner Vibes.

Da quel momento comincia a girare con gli altri componenti di Mother inc. proponendosi in giro qua e là e nella location storica della Vespa di Domaso. È li che si forma il carattere di Ardimann Mc (gioco di parole tra il nome Ardian e lʼamore per la reggae music), che lo porta, party dopo party, alla finale del primo Mc contest italiano, vinto nel 2004 al Maffia club di Reggio Emilia. Nel corso degli ultimi anni sviluppa il suo stile eclettico grazie a collaborazioni con dj che propongono stili sempre differenti.

È facile trovarlo a fare l'Mc in una serata house anche se con reggae e drum'n'bass da il meglio di se! Dal 2005 al 2007 presenta "Lifegate Groove" con Tode su Lifegate Radio, dando alla dnb e alla bass culture un'apertura verso i club, grazie anche alla ormai decennale residenza mensile al Magnolia di Milano .

Non vedente dalla nascita, crede nell'energia che si sprigiona in un buon party, ed è quella che cerca di trasmettere al pubblico.

TAG - FACEBOOK

FESTIVAL

& ARCHIVI

ST.JUDE

Childrens home

info@enjoyarena.it
©2019 Enjoy Arena Festival

VILLA D'ALMÈ

Parco Papa Giovanni XXIII

logo Enjoy Arena
Dal 2010 a Villa d'Almè – BERGAMO

info@enjoyarena.it
© 2010-2019 Enjoy Arena Festival

• • •

facebook | instagram | youtube

• • •


WEBSITE tritatasti BERGAMO